Elenco blog personale

domenica 18 marzo 2018

Sampdoria-Inter: 0-5. Poker di Icardi

Sarebbe stato meglio vincere cinque partite per 1-0 durante la lunga crisi invernale. L'Inter batte la Sampdoria in trasferta per 5-0. Con poker di Icardi e gol di Perisic, uno che non segnava da Inter-Chievo. Quanti punti buttati via, nel frattempo. 

4 commenti:

  1. La Samp era la squadra perfetta per interrompere il digiuno. Squadra offensiva molto sbilanciata che prova sempre a giocare non curando troppo Fase difensiva. Coraggioso Spalletti nel panchinare i 2 bidoni Vecino e Borja per lanciare Brozovic davanti la difesa. Il croato fortunatamente era in una delle giornate si. In palla pure Rafinha sulla trequarti e a questo aggiungiamo il contributo di Cancelo. Finalmente un grande terzino. Spero vivamente venga riscattato. Letale Icardi in area di rigore, ma non è una novità. La novità è che oggi i palloni gli sono arrivati. La rincorsa al 4 posto sarà dura, speriamo di continuare così.

    RispondiElimina
  2. Vittoria netta contro un avversario in evidente crisi (tre sconfitte nelle ultime 4 partite).

    RispondiElimina
  3. Sampdoria davvero malmessa. Praterie lasciare sulle fasce. Marcature a tre metri. Non mi esalta la vittoria di ieri. No. Anzi, mi tornano alla mente le troppe partite che, dopo il pareggio esterno con la Juve, sono state affrontate come scampagnate.

    RispondiElimina
  4. Senza la crisi realizzativa di Icardi e Perisic, quasi spariti dopo Inter-Chievo, l'Inter, ora, sarebbe a ridosso di Juve e Napoli, perché la difesa ha subìto appena 21 gol in 28 partite ed è, nettamente, la terza del campionato.

    RispondiElimina