Elenco blog personale

domenica 3 dicembre 2017

Inter-Chievo: 5-0. Inter capolista

Partita sontuosa dell'Inter, che travolge il Chievo 5-0. Da una grande accelerazione del ritrovato Santon, 100 presenze in nerazzurro, nasce il gol del vantaggio di Perisic, che si avventa sulla respinta di Sorrentino. Poi segna Icardi, seguito, nella ripresa, ancora da Perisic e da Skriniar, al cui fianco si distingue anche Ranocchia, oggi impeccabile. Perisic arrotonda sul 5-0, per la tripletta personale. Grandi i meriti di Spalletti. Scavalcato il Napoli in testa alla classifica. Sabato, l'Inter, da capolista giocherà sul campo della Juventus.  E vincerà.

6 commenti:

  1. Oggi la migliore partita dell'anno. Il ritrovato Santon a sinistra e un finalmente continuo Brozovic sulla trequarti hanno contribuito ad aumentare le soluzioni offensive della squadra che per una volta non è sembrata schiava dei gol di Icardi.
    Grande Perisic che ha tratto giovamento dalle sovrapposizioni di Santon. Sontuoso Skriniar al cui fianco persino Ranocchia ha ben figurato. Straordinario quando ruba palla e accompagna l'azione fino a concludere in rete in tuffo.
    Con la Juve la partita della verità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Skriniar davvero portentoso. Contro la Juventus non si deve sbagliare.

      Elimina
  2. Non era necessario guardare altrove per sbarazzarsi di nagatomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, in effetti, no. Santon è un grande giocatore. Si esagerò nel 2009 paragonandolo a Facchetti. Ma è un grande giocatore, che solo gli infortuni hanno frenato. Bravissimo Spalletti a valorizzarlo.

      Elimina