Elenco blog personale

martedì 22 agosto 2017

Andorra La Vella: ha vinto Nibali. Froome maglia rossa

Tutti assieme, nel finale, i potenziali vincitori della Vuelta 2017. Froome, che prende la maglia rossa, Nibali, che vince la tappa ad Andorra La Vella, Aru, Bardet e Chaves. Non Contador. Credo che ci sarà battaglia al vertice fino alla fine.

3 commenti:

  1. In salita l'unico che sembra in grado di tenere Froome è Chaves, lunedì al GPM erano rimasti loro due prima del raggruppamento in discesa e oggi di nuovo dopo che Moscon ha demolito il gruppo c'era il colombiano più Contador che però è fuori classifica e Woods che è specialista delle forti pendenze e sulle grandi salite perderà sicuramente.

    A latere impressionante come Moscon in pochi mesi sia passato da essere forte sul passo e sulle pietre a demolitore degli avversari su pendenze a doppia cifra, alla Sky mi sa sarebbero capaci di far vincere il Tour a Sagan se lo prendessero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come però? Perché qualche dubbio viene. Certe metamorfosi lasciano esterrefatti.

      Elimina
    2. Comunque, mai visto Froome così concentrato alla Vuelta. Deve bruciargli parecchio essere arrivato tre volte secondo, tanto più ora che ha vinto quattro Tour de France. Questa Vuelta non vuol lasciarsela sfuggire.

      Elimina