Elenco blog personale

venerdì 2 dicembre 2016

Napoli-Inter: 3-0. Pioli vattene!

Sotto di due gol dopo cinque minuti. Imbarazzante prova dell'Inter del sopravvalutato e raccomandato Pioli. Nessuna interdittore a centrocampo, reparti scollegati e distanti, Ansaldi spaesato. Il Napoli domina. Sarri è di un'altra categoria rispetto a Pioli.

3 commenti:

  1. Ansaldi spaesato, Banega la solita Fuffa Kondogbia osceno. Continuare a far giocare il francese è un atto di puro masochismo. Non sarebbe titolare nemmeno nell'Empoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pessima prova di Kondogbia, malissimo D'Ambrosio ed Ansaldi. Sul primo gol di Zielinski, male anche Handanovic. Il peggiore, per me, però, è Pioli. Ha schierato una squadra sconclusionata.

      Elimina
  2. La sconfitta a Napoli, ci poteva anche stare, considerato che il Napoli di Sarri, in un anno e mezzo, ha perso una sola volta in casa ( con la Roma) e ne anche paraggiate poche. E' inaccettabile farsi prendere a schiaffi come ieri e consentire agli avversari di arichiviare la pratica in venti minuti. Non condivido la scelta di Kondogbia, ne il modulo ( 4-2-3-1), troppo spregiudicato per il tipo di partita che si andava ad affrontare.

    RispondiElimina